1994
"Design Orafo & Designers 2"
by ADOR

"Design Orafo & Designers 2"
by ADOR


Ed Gold Mi.

Sulla scia del successo del primo volume di "Design Orafo & designers" nasce il nuovo "Design Orafo & designers 2", che presenta una ricchissima gamma di nuovi progetti orafi, in una versione ancora più ampia rispetto alla precedente sia numericamente che merceologicamente.

Ogni categoria merceologica è suddivisa per tipologie di prodotti; inoltre, la già varia casistica del settore orafo è arricchita da temi particolari come "Graffiti nella metropoli" e "Una pietra, un'interpretazione", per poi concludersi con un "excursus" su argomenti collaterali come "orologi", "vasellame", e "set da uomo".

Il volume quindi, offrendosi come un'ampia panoramica sul design orafo moderno, intende soprattutto valorizzare il momento progettuale quale genesi di ogni creazione orafa.

Il volume con testo bilingue italiano-inglese, è composto da:

N. 43 Designers ADOR
N. 352 pagine
N. 1.200 disegni -progetti a colori a grandezza naturale

Richiedere a:

Edizioni GOLD
(nuovo indirizzo-new address)
Via Angelo della Pergola 9
20159 Milano
tel 0039- 02-680189
fax 0039 - 02-606298
e-mail : anchiap@tin.it


Ed Gold Mi.

In the wake of the success achieved by the first book "DESIGN IN GOLD" here is the new "DESIGN IN GOLD 22, featuring an extraordinarily wide range of new jewellery designs. This edition is eveb richer than the previous one both from a quantitative point of view and in terms of product categories covered. DESIGN IN GOLD 2 has 352 pages, 326 of which are illustrated with colour drawings reproducing a total of 1,200 designs. Each product category is divided in turn according to different product typologies. Besides, a few particular themes such as "Metropolitan Graffiti" and "A Stone, An Interpretation" ahve been added to the already remarkable variety of categories dealt with the book. DESIGN IN GOLD 2 ends witha digression about related subjects such as "Watches", "Tableware" and "Men's Set". The book is bilingual, Italian/English. DESIGN IN GOLD 2 aims, by providing a wide-ranging picture of modern jewellery design, to highlight the nature and consequentely the value of design as the genesis of any precious object.

Design in Gold 2 has been realized with the contribution of 40 Italian designers belonging to ADOR, the Jewellery Designers Association that has been operating since 1984 for the promotion and recognition of the jewellery designer's role.

 

1996
"Jewellery Design & Designers"
by ADOR

"Jewellery Design & Designers"
by ADOR


Ed. LitoTime Mi.

Questo quarto volume, realizzato a conclusione del primo decennale dell'Associazione ADOR, è stato diviso in modo tale da consentire al lettore una più facile individuazione del Designer, dell'argomento o del prodotto con una maggiore conoscenza "professionale dei designers" i partecipanti a questa edizione, evidenziando la loro formazione e le ricerche fatte su temi di moda e cultura sviluppati sulle tendenze dominanti del mercato nazionale, europeo, americano ed asiatico

Questo nuovo supporto editoriale, si rileva un mezzo utile ed indispensabile a tutti i livelli operativi del "Mondo orafo" quindi al Fabbricante, al Produttore, al Grossista al Negoziante.

Essi troveranno più di un punto di riferimento alla loro necessità produttive e/o commerciali, dando così una risposta ed una soluzione ai problemi d'aggiornamento delle proprie "linee di prodotti", ottenendo come risultato una maggiore identificazione e personalizzazione della loro "griffe".

Il volume con testo bilingue italiano-inglese, è composto da:

N. 50 Designers ADOR
N. 500 Pagine circa
N.1.200 disegni-progetti a colori a grandezza naturale

Richiedere a:
Edizioni Lototime
Via Brioschi 71 20141 Milano
Tel. fax seg. 0039 - 02 - 89546541
e-mail guidovisioli@graficaservice.com

Ed. LitoTime Mi.

Italian and Foreign associated to "Disegnatori orafi" (ADOR) intoduce themsewes with their curriculum vitae and their creating experience's most representetive projects.

A mean to find the way in the outline of goldsmith designers, where businesses and markes can select the artists who most reflect their own expectations.

Advertising and editorial spaces to allow businesses to introduce themselves to a specialized public with a personal profile, product and/or service.

In more than 440 pages 50 ADOR's designers develop a new book.

50 different ways to perform 1200 designs with the purpose to develop and give a solution to the multi requirements of the amrket. 50 different ways to make "unique" a new production line.

Bilingual text: italian/english.

Home | Presentazione | Elenco soci | Corsi | Per iscriversi | Pubblicazioni | News | E-mail